background
logotype

Chi siamo

Nel lontano 1950, in un paesino del Veneto in provincia di Rovigo, un bimbetto di 5 anni scorrazzava nell'officina di nonno Belgiorno. Quel bimbetto è Fabrizio, per gli amici Ulisse, che nel 1971 ha creato questa officina, con l'aiuto della moglie Loretta e in seguito dei figli Roberto e Cinzia... E chissà se i nipotini Stefano e Simone seguiranno le orme del nonno...

Fabrizio/Ulisse, dopo svariati anni di lavoro come dipendente, nel 1971 decide di mettersi in proprio e aprire la nostra officina.
Nel 1989 abbiamo richiesto ed ottenuto l'’autorizzazione da parte di Peugeot come centro autorizzato e da allora offriamo ai nostri clienti Peugeot un servizio a 360 gradi.

E' da oltre 40 anni che la nostra officina, a conduzione famigliare, offre un professionale servizio di assistenza a tutti gli automobilisti.
Oltre 40 anni di esperienza che da Fabrizio è passato al figlio Roberto.

Oltre 40 anni di continui aggiornamenti formativi con particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche attraverso l’'acquisizione di attrezzature all’'avanguardia che ci consentono una costante crescita professionale, al fine di raggiungere il nostro obiettivo fondamentale:
la cura dei rapporti con la clientela in un clima di collaborazione, fiducia e disponibilità con lo scopo di soddisfare con efficienza e tempestività ogni richiesta.

Nel corso degli anni ci hanno accompagnato in questa impresa molti dipendenti: Roberto, Pino, Emanuele. Ognuno ha preso la sua strada.

Attualmente fanno parte del nostro staff: Luciano (dagli inizi della nostra avventura) e Gianni.

Dopo più di quarant'anni passati nella sede storica di via Castello di Mirafiori 9 a Nichelino, un po' costretti e un po' desiderosi di fare qualcosa in più, abbiamo deciso di trasferirci in una nuova sede molto più grande per riuscire a dare ai nostri clienti maggiori servizi, sempre con lo stesso impegno, serietà e onestà.

In soli tre mesi abbiamo rimesso in sesto un capannone abbandonato da decenni. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare in tempi così rapidi quest'impresa. In particolare ringraziamo zio Osvlado, zio Ginetto, zio Gherardo, Giovanni, Claudio, Giacco, Fabry....

2019  Armari auto   globbersthemes joomla templates